Ultimi aggiornamenti sui nostri bimbi 22/04/2015
Eccovi le ultime notizie dei nostri bambini.
Domenica sera, vista la febbre, i cardiologi hanno deciso di posticipare l’operazione di Justina. La piccola è, comunque, in ospedale seguita dalla famiglia affidataria e dai volontari.
Al suo posto, lunedì mattina, è stata operata Corca che è stata chiamata in ospedale solo domenica pomeriggio. Immaginatevi che sorpresa per lei e Roberta! L’operazione è andata bene e oggi i medici le hanno ridotto la sedazione. Nel primo pomeriggio è stata estubata e ha scambiato due parole con Roberta. È ovviamente stanca ma il decorso è nella norma.
Adama è stata sottoposta al controllo e a tutti gli esami del pre-ricovero. Le sue condizioni e gli esiti degli esami sono buoni; tuttavia i medici hanno preferito sottoporla ad ulteriori esami e in base al referto si saprà se verrà operata venerdì o settimana prossima.
Mariama è stata dimessa ieri pomeriggio ed è tornata a casa di Federica e Carlo. Cubula è stato operato questa mattina: tutto bene e ora riposa in terapia intensiva.
Come vedete, la situazione è in continua evoluzione e i tanti cambiamenti comportano passaggi emotivi e organizzativi non indifferenti. Grazie a tutti quelli che si impegnano con noi!