Festa per Corca, Justina e Adama!
Sabato scorso abbiamo organizzato un momento in allegria per festeggiare Corca, Justina e Adama, splendide e ormai prossime alla partenza, e ringraziare i volontari che hanno fatto cordata con noi in questi mesi. Special guest: Oscar in Italia per una “toccata e fuga”.
C’era un sacco di gente e tanti che neppure si conoscevano tra loro… i bambini hanno legato in un attimo e si sono goduti la piscina schizzando acqua dappertutto, amici di lunghissima data si sono ritrovati sul filo della commozione e persone nuove hanno conosciuto meglio i volti dell’associazione…
In più, panini con gustose salamelle e torte squisite hanno contribuito all’atmosfera di festa e il pomeriggio davvero è volato.
È stata l’occasione per stringere mani, per gioire di aver dato un futuro alle nostre bimbe, per ripeterci ancora – se ce ne era bisogno – che siamo stati bravi e che insieme possiamo fare grandi cose!
N.B. Non paghi di questa festa, alcuni di noi domenica si sono trasferiti alla Malga San Giorgio, sull’altopiano della Lessinia, per il ritrovo annuale dell’associazione Voci e Volti e per salutare Mariama, in gran forma, che presto prenderà l’aereo verso casa.